L'AZIENDA

La storia della Manar dolci srl ha origini lontane, milanesi,  dolciarie fin dai suoi inizi.
Una storia di famiglia, scritta da persone che amano il proprio mestiere. La Manar Dolci Srl nasce, con la denominazione e l'orientamento attuali, nel 1981, a Milano. L'attuale amministratore Gianenrico Manardi, alla giovane età di 22 anni, decide di fare dei dolciumi il mestiere di una vita, seguendo le orme del padre, eredita un' impresa già avviata, specializzandola nell' ingrosso dolciario.

Un ampio capannone con assortimento di numerosi prodotti di svariate marche
Nel corso degli anni si sono sviluppate nuove idee, e con la necessità di servire i sempre più numerosi bar, è stata ampliata la gamma di prodotti. Il punto di forza della Manar dolci srl è senza dubbio l'assortimento, che prevede dolci, caramelle, bevande, salatini, patatine, biscotti, cioccolato e tutti gli articoli da banco necessari a soddisfare le richieste di bar e oratori. La clientela della Manar dolci srl è costituita principalmente da grossisti del nord italia, che vengono serviti direttamente con i mezzi aziendali della ditta, e dai famosi "padroncini" che con il loro furgone personale coprono la rete di bar e punti vendita di Milano e provincia.

Dolcitalia

La nostra azienda, ormai da qualche anno, è affiliata a Dolcitalia, un gruppo di distributori la cui rete copre tutto il territorio italiano, che vanta un totale di circa 170 affiliati. Nel corso del tempo questa sinergia ha contribuito alla crescita commerciale e gestionale e aumentato l'efficienza e le performances di mercato degli affiliati.

Approdo sul web e progetti futuri

Dopo anni di tentennamenti, anche la Manar Dolci Srl ha deciso di entrare a far parte del mondo di internet e con il probabile futuro ingresso nell'azienda del figlio dell'attuale amministratore, sono previsti nuovi sviluppi, tra i quali la vendita online attraverso un sistema di e-commerce.

2019 © Manar Dolci Srl - Partita IVA: IT 06185610158 - PEC: manardolci@m2pec.it - Email: info@manardolci.it - Cookie - Privacy - Credits